• Autore: Claudio Monticelli
  • Editore: L'Autore Libri Firenze
  • I dati pubblicati: 2001
  • ISBN: 9788882549985
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 80 pages
  • Dimensione del file: 17MB
  • Posto:

Sinossi di L'anima e la quercia Claudio Monticelli:

C'era una volta un grande bosco... Si raccontava di dolci armonie suonate dalvento tra i rami delle piante secolari e canti di uccelli invisibili, di fioridai profumi inebrianti e dai colori inesistenti, di voci sommesse ma continuee di occhi attenti a ogni movimento. Qui, all'ombra della Grande Quercia, unastrega, un eremita, una lupa, un egoista, una lettera d'amore, un mendicantecieco e il suo assassino, un falco e un sognatore-poeta rivivono ognuno laloro storia attraverso gli appassionati racconti di un nonno al proprionipote. Realta e finzione si abbracciano in un unico splendido canto alla vitae all'amore e alla verita, con un dolcissimo toccante finale a sopresa.
There was once a large wood ... Told of sweet harmonies played by the wind in the branches of trees and birds singing invisible, of flowers by scents and colours exist, of voices but continue and watchful eyes in every movement. Here, in the shadow of the great oak, a witch, a hermit, a she-Wolf, a selfish, a love letter, a blind beggar and his killer, a Hawk and a dreamer-poet are revived everyone their story through tales of a grandfather to his grandson enthusiasts. Reality and fiction embrace in one beautiful song to life and love and truth with a sweet awesome surprise ending.

Scaricare gratis L'anima e la quercia in Italiano:

L'anima e la quercia MP3L'anima e la quercia Mp3
L'anima e la quercia PDFL'anima e la quercia PDF
L'anima e la quercia EPUBL'anima e la quercia EPUB
L'anima e la quercia TXTL'anima e la quercia TXT
L'anima e la quercia DOCL'anima e la quercia DOC
L'anima e la quercia MOBIL'anima e la quercia MOBI

Comentarios

Romola

Appena finito il capitolo 2 (te l\'ho Detto che era un lettore lento). Questa è roba buona. È anche meglio di alcuni Urbano di libri di Narrativa ho scaricato da Amazon. Non vedo l\'ora di vedere come andrà a finire.

Margherita

Storia ben raccontata, adorata .. grazie per la condivisione.

Mos?

sì anch\'io vorrei scaricare, ma è ancora detto che. Voglio leggere così male

Annunciata

Amo questa poesia ^ _ ^ File cigi.php not found..

Consolata

Lol bookaholic! dat È un brutto posto nascosto piace davvero?

Leave a Comment